La vera pelle nei complementi d’arredo GARCO design®:
il rivestimento naturale più antico al mondo.

La vera pelle è la scelta privilegiata per i rivestimenti dei complementi d’arredo di GARCO design®.

Vera Pelle Naturale Durevole Personalizzabile

Uno dei migliori rivestimenti naturali a valorizzare i complementi d’arredo, donandogli eleganza ed esclusività: la vera pelle

L’alta qualità di questo materiale sposa perfettamente il concetto di top quality della filosofia del brand.

GARCO design® propone complementi d’arredo rivesti esclusivamente della migliore pelle di manifattura italianaLe concerie italiane sono l’eccellenza mondiale nella produzione della pelle. Non è un caso che le pelli di concia italiana trovino applicazione in tutti i comparti del lusso mondiale.

L’alta riconoscibilità della vera pelle valorizza i design del brand, rendendoli idonei agli ambienti più prestigiosi e raffinati.

A rendere pregiato questo materiale non vi è solo il suo potere evocativo, ma anche il quotidiano coinvolgimento sensoriale. Il touch della pelle italiana è unico, proprio come il suo inconfondibile profumo caratteristico.

La vera pelle lavorata dalle sapienti mani artigiane italiane è un materiale versatile che, a seconda della specie animale e della concia applicata, ha caratteristiche differenti.

La particolarità che le accomuna, indipendentemente dalla specie animale e dalla concia, è la presenza di imperfezioni come ad esempio piccole cicatrici o altri segni del vissuto dell’animale. E’ proprio la presenza di questi piccoli testimoni a rendere unica ogni pelle, dimostrandone l’autenticità ed il pregio di un vero prodotto di origine naturale.

Scegliere un prodotto rivestito in vera pelle significa scegliere il rivestimento naturale più duraturo e rinnovabile disponibile sul mercato. A rendere ancora più speciale questa scelta di stile, c’è il concetto di sostenibilità e risetto per l’ambiente.

Recuperare lo scarto della catena alimentare animale, per valorizzare e migliorare la vita e gli oggetti dell’essere umano, è una scelta nobile che protegge la natura.