F.A.Q.

Mi piace un oggetto proposto da GARCO design® e voglio conoscerlo meglio, come faccio?

Una volta individuato l’oggetto che ti interessa puoi compilare il modulo dedicato nella pagina contatti, inserendo tutte le domande che ritieni necessarie ed avrai una risposta entro il più breve tempo possibile.

Vorrei apprezzare di persona un oggetto di GARCO design®, dove posso vederlo?

Al momento non esiste uno showroom fisico di proprietà, ma ci sono dei punti dedicati consulta l’elenco dove è possibile visionare ed apprezzare, previo appuntamento dedicato, l’oggetto di tuo interesse.

Sarà possibile incontrare anche il founder se lo ritieni necessario, basta indicarlo nella richiesta di appuntamento.

Sono interessato ad un complemento d’arredo di GARCO design®, come faccio a conoscerne il prezzo e come faccio ad acquistarlo?

E’ molto semplice. Invia una richiesta di quotazione attraverso il modulo di contatto, indica il modello del complemento d’arredo di tuo interesse e le relative personalizzazioni (colori ed essenze tra quelle disponibili nella scheda prodotto) e riceverai, nel più breve tempo possibile, un preventivo personalizzato contenente i termini di acquisto.

Cosa posso personalizzare di un oggetto di GARCO design®?

I complementi d’arredo di GARCO design® non hanno una configurazione standard, ma sono personalizzabili in ogni dettaglio:

nel colore per le parti in acciaio, nell’essenza del legno e nel relativo trattamento, nel colore della pelle nel colore delle cuciture o altro indicato dalla scheda prodotto.

Fai riferimento alle schede colori proposte dal brand nelle sezioni dedicate.

Cosa devo fare dopo che ho acquistato un complemento d’arredo GARCO design®?

Per avere la conferma di aver acquistato un oggetto autentico del brand, registra qui il tuo numero seriale.

Voglio verificare se il mio complemento d’arredo è autentico e non un’imitazione, come posso farlo?

Segui la procedura di registrazione per avere la certezza che hai un oggetto autentico.

I complementi d’arredo del brand GARCO design® sono completamente realizzati in Italia?

Assolutamente si, sono interamente realizzati in Italia da un network di artigiani italiani che rappresentano il cuore pulsante del made in Italy.

Da poco sono venuto a conoscenza del brand GARCO design®, non conosco molto del suo passato. Cosa c’è dietro questo neonato brand?

Nel 2016 il fondatore Antonio Barbieri ha maturato l’idea di uno showroom on line che proponesse, ad un pubblico selezionato, complementi d’arredo made in Italy risultato di una vision fuori dagli schemi classici del mondo dell’arredo design.

Il progetto GARCO design® è il risultato di un duro lavoro di progettazione e costruzione del brand durato diversi anni.

Pur essendo iniziato solo nel 2021, la qualità proposta è assimilabile a quella di un brand già avviato da anni, in quanto GARCO design® si avvale del know-how e della collaborazione di realtà artigianali che hanno decenni di esperienza alle spalle.

Sono un agente di vendita, vorrei proporre la mia candidatura per lavorare con GARCO design®.

Invia un’e-mail o compila il modulo di contatto lasciando le tue referenze ed i tuoi contatti, saremo lieti di valutare la tua candidatura.

Sei un giornalista o un blogger che vuole parlare di GARCO design®?

Contattaci, saremo lieti di potervi conoscere. Siamo in cerca di Ambassador di questo nuovo progetto!